Hanna Mangan-Lawrence è una della giovani attrici australiane di maggior talento, con una gamma di acclamate esperienze internazionali e domestiche, sia nel cinema che nella televisione.
Hanna attualmente può essere vista nella serie tv della Old School. Subito prima ha avuto il ruolo da protagonista nella pellicola “The Reach – Caccia all’uomo” al fianco di Michael Douglas e anche un ruolo nel film “The Reckoning” insieme a Jonathon Lapaglia e Luke Hemsworth.
Hanna ha cominciato la sua carriera nel 2005 con i cortmetraggi “Simulation 1201” e “Galore”.
La performance che l’ha fatta notare è stata quella nel corto “Sexy Thing”, che è stato accettato al Festival di Cannes. Ha poi ottenuto il ruolo da protagonista nel film “Acolytes” per la regia di Jon Hewitt. Il film ha debuttato nel 2008 al Toronto Film Festival.
Hanna ha recitato al fianco di Joel Edgerton in “The Square” di Nash Edgerton e nel 2012 è apparsa nel ruolo di Sarah nel film di Kriv Stenders “Lucky Country”, insieme a Aden Young. Nel 2010 ha interpretato ruoli da protagonista nei film indipendenti “X” di Jon Hewitt e “Thirst”, ambedue usciti agli inzi del 2012.
Nel 2011, Hanna ha lavorato in una serie di episodi della seconda stagione della famosa serie americana “Spartacus:Vengeance”.
È meglio conosciuta per il suo ruolo in “Bed of Roses” serie televisiva della ABC, per cui ha ricevuto una nomination agli AFI del 2008 come Miglior Attice Non Protagonista.
Nel 2010, Hanna ha terminato di girare la terza seria di “Bed of Roses”.
Hanna è stata nominata per il Filmink Award come Miglior Emergente Australiano (The Square), e nel 2009 ha ricevuto una nomination ai TV Week Logie - Graham Kennedy Award come Most Outstanding Talent per “Bed of Roses”.