CASSI THOMSON viene dalla gavetta, ha lavorato regolarmente e mostrato il suo talento naturale dall'età di 11 anni , iniziando ad apparire in spot pubblicitari. Nei suoi primi anni di carriera come giovane attrice, Cassi ha iniziato a lavorare come guest star in programmi in onda in prima serata come "Without a Trace", "House", "ER", e "CSI".
Nel suo ruolo di successo, all'età di 15 anni, Cassi si è unita al cast della serie originale della HBO acclamata dalla critica, "Big Love" (2006-2011), alla fine della terza stagione, interpretando il ruolo del personaggio Cara Lynn con una schietta passione e un'autentica complicità. Ha iniziato subito a far perdere la testa ai telespettatori ed è diventata l'attrice abituale della quarta stagione, rimanendo fino alla fine della serie, ed ha recitato in 20 episodi.
I recenti lavori di Cassi includono molti progetti per il cinema e la televisione; è apparsa come guest star in molte serie, ha interpretato ruoli principali in film televisivi e film indipendenti. In aggiunta, va menzionato il suo ricorrente ruolo nella premiata serie "Switched at Birth", in onda su ABC Family.