Torna a lavorare insieme a David Fincher in The Girl with the Dragon Tattoo (Millennium - Uomini che odiano le donne), dopo aver collaborato con il regista a diversi progetti. Assistente costumista nel film The Game, tre anni dopo ha iniziato una proficua collaborazione con il regista per diversi incarichi. La Summerville è stata candidata al Costume Designers Guild Award per il suo lavoro nello spot pubblicitario di Fincher per la Nike, intitolato "Fate".
Oltre ad aver creato i costumi di tre lungometraggi e della serie televisiva "Wasteland", la Summerville ha dato prova del suo talento come stilista, ideando gli abiti e curando lo stile dei protagonisti di video musicali, pubblicità, di musicisti in tournée e di attori sul red carpet. Tra i suoi molteplici crediti per i video musicali ricordiamo: "Just Like a Pill" di Pink, diretto da Francis Lawrence e "Sober", diretto da Jonas Åkerlund. La Summerville è stata insignita di tre Video Music Award per il suo lavoro. Inoltre ha più volte lavorato con Christina Aguilera, Ricky Martin, Michelle Branch ed altri artisti musicali. Per la pubblicità, la Summerville ha creato gli abiti per gli spot televisivi di grandi marchi come: Heineken, Diet Coke, Nike, Chevy, Softbank, Tanqueray, Volkswagen e Apple.
Recentemente, è diventata la prima costumista ad aver ideato una collezione di moda in edizione limitata per H&M, con capi ispirati al thriller The Girl with the Dragon Tattoo (Millennium - Uomini che odiano le donne) e al personaggio del film, Lisbeth Salander.