Originari della California, Robert e Dartanian Sloan sono due di tre fratelli gemelli: Robert, il primogenito, Dartanian e la sorella Anastasia.
Dopo aver lavorato in diversi film e progetti per la televisione, all’età di quattro anni hanno partecipato a numerosi spot pubblicitari per diverse aziende.
Sempre per la televisione, i fratelli Sloan hanno entrambi preso parte a un episodio di "Bad Teacher"; Robert ha partecipato alla sitcom "E alla fine arriva mamma!" mentre Dartanian ha fatto la sua apparizione in "About a Boy - Un ragazzo" e "New Girl".
Il primo lungometraggio di Robert e Dartanian Sloan è stato il film d’avventura diretto da Jon Turtleltaub "Il mistero delle pagine perdute - National Treasure", prodotto da Jerry Bruckheimer. Li ritroviamo di nuovo a recitare insieme nel corto di Jessica Brickman "I Am Not a Moose".
I fratelli Sloan hanno recitato in più di 50 sketch comici del portale on-line 5SecondFilms.com, creato da Brian Firenzi, che sviluppa e produce video della durata di cinque secondi che possono essere visualizzati su YouTube.
Entrambi appaiono nel lungometraggio di 5SecondFilms, "Dude Bro Party Massacre III", diretto da Tomm Jacobsen, Michael Rousselet e Jon Salmon, presentato in anteprima mondiale al Los Angeles Film Festival 2015.