Con una carriera in rapida ascesa, ODEYA RUSH sta diventando una delle giovani attrici più promettenti di Hollywood. Potremo vederla nel ruolo di Fiona nell’adattamento della Weinstein Company del bestseller "The Giver - Il mondo di Jonas", accanto a Meryl Streep, Katie Holmes e Jeff Bridges.
Altri crediti comprendono un ruolo da co-protagonista nel film Disney "L'incredibile vita di Timothy Green" del 2012 accanto a Jennifer Garner e Joel Edgerton, come pure presenze televisive nelle serie di successo “Curb Your Enthusiasm” nel 2011 e “Law and Order: SVU” nel 2010.
Nata ad Haifa, in Israele, dai genitori Maia e Shlomo, la Rush ha sei fratelli (compresi due coppie di gemelli). A nove anni, la famiglia si è trasferita nell’Alabama per il mestiere del padre da consulente per la sicurezza. Due anni dopo, la famiglia si è trasferita a New York, perché la ragazza potesse perseguire la sua passione per la recitazione. A dodici anni, Odeya era già prenotata per diverse pubblicità televisive e cartacee e cortometraggi, prima che decollasse la sua carriera da attrice cinematografica e televisiva.
Attualmente, risiede a Los Angeles.