Le missioni ai Festival di Pechino e di Shangai, gli incontri con gli operatori scandinavi e argentini in Italia saranno i momenti qualificanti del progetto IN&OUT per l'internazionalizzazione delle imprese del cinema e dell'audiovisivo regionale, avviato da Anica Servizi, in associazione con lo studio Gallavotti, Bernardini & Partners e Leonardo Business Consulting, nell'ambito della Sovvenzione Globale "MOViE UP" attivata dalla Regione Lazio - Assessorato alla Formazione, Università, Scuola e Ricerca, a valere sulla Programmazione FSE 2007-2013 -ob. 2 Competitività regionale e occupazione, e gestita da Ass.For.Seo, in qualità di organismo intermedio.
La prima azione di outgoing, ovvero di organizzazione di una missione a un evento internazionale, avverrà dal 16 al 23 aprile 2015, con la partecipazione al Pechino International Film Festival e l'organizzazione di incontri B2B, nei quali saranno presentati ai produttori cinesi i progetti delle imprese del Lazio prescelte.
Michele De Virgilio si è diplomato presso la Scuola di Recitazione del Teatro Stabile di Genova. Ha preso parte a vari spettacoli teatrali tra cui ricordiamo: "Tito Andronico" (regia di Peter Stein), "Un tram che si chiama desiderio" (regia di Elio De Capitani), "Riccardo II" (regia di Gabriele Lavia), e "Verso Peer Gynt" (regia di Luca Ronconi). Nel 1996 recita nel film AL CENTRO DELL'AREA DI RIGORE di Ivan Garbuglia e Bruno Orano e in CRONACHE DEL TERZO MILLENNIO di Francesco Maselli. Nel 1997 recita nel film ALTRI UOMINI, mentre un anno più tardi in Sotto la luna. Nel 2000 fa parte del cast della serie di Raiuno "Nebbia in Val Padana" a fianco di Cochi e Renato. In seguito lavora prevalentemente in teatro anche se continua a fare apparizioni al cinema ed in serie televisive. Nel novembre 2010 è stato fra i protagonisti della miniserie di Raiuno "Tutti i padri di Maria" dove interpreta Fausto, il figlio di Franco (Lino Banfi). Recita in diverse fiction di successo tra cui "Don Matteo 8", "Il Restauratore", "Un Caso di Coscienza 5" e "Che Dio ci Aiuti!". Al cinema è nel cast, tra gli altri, di: LIBERATE I PESCI (Cristina Comencini, 2000), MIRACOLO A SANT'ANNA di Spike Lee (2008), NON ME LO DIRE di Vito Cea (2012).